Chi sono le Moon Mother e cosa fanno

E’ da poco più di un anno che ho sentito un forte richiamo verso il “femminile” e il “femminino sacro”.

E’ come se ad un certo punto mi fossi resa conto che stessi tradendo la mia vera natura, che non stessi attingendo alla mia Fonte primaria di energia e che piano piano mi stessi allontanando dalla mia reale “bellezza”.

Noi donne abbiamo un potere incredibile da scoprire e solo entrando in contatto con la nostra parte più profonda possiamo ritrovarlo e portarlo in superficie, mettendolo a disposizione di noi stesse e della nostra realtà.

Alla fine del 2016 ho avuto il piacere di partecipare ad un percorso per diventare Moon Mother condotto da Miranda Gray per il risveglio della vibrazione femminile e per farmi da tramite sostenendo ed aiutando le altre donne.

Ho trascorso due giornate avvolta in una meravigliosa energia d’amore e di sorellanza e sono riuscita ad aprire il mio cuore e portare a me stessa una guarigione profonda.

E così sono diventata Moon Mother.

Ma cosa possiamo fare per le altre donne?

Le Moon Mother hanno sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condiviso durante la Benedizione Mondiale del Grembo (Worldwide Womb Blessing), così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne e facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda.

Rispondono a questa chiamata offrendo trattamenti individuali di Risveglio Energetico Femminile e Riequilibrio Energetico Femminile e inviando energia durante la Benedizione Mondiale del Grembo.

La Benedizione Mondiale del Grembo è un appuntamento che si ripete 5 volte durante l’anno in cui si riceve una benedizione a distanza.

Scrive Miranda sul sito: La Benedizione del Grembo funziona come un’armonizzazione o un’iniziazione, nella quale l’energia viene canalizzata verso di voi.
Il mio ruolo come “canalizzatrice” è molto piccolo, semplicemente il centro della rete che connette tutte le donne durante la Benedizione alla vibrazione del Divino Femminile e le une con le altre. In queste connessioni diventiamo a nostra volta come delle canalizzatrici per le altre donne, e questo significa che più energia può fluire attraverso di noi verso le altre e nella Terra e nel Mondo. Più donne si uniscono a questa famiglia, più energia fluirà attraverso questa rete per tutte noi. Questo significa che ogni donna ha un importante ruolo e posto nella Benedizione.
Tutte si possono connettere all’Energia del Divino Femminile, ma questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all’energia guaritrice e alla presenza della dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei. Molte donne sentiranno in modo consapevole lo sbocciare della dea con la Benedizione come anche la consapevolezza delle sue energie dentro se stesse e i loro grembi.

Tutte le Moon Mother sono formate personalmente da Miranda Gray mediante seminari specifici articolati su più livelli.

Non c’è un modo universale di essere Moon Mother.
Ciascuna donna si esprime in modo diverso anche in base al suo archetipo dominante e al suo modo di essere e ciascuna svolge ruoli diversi nei gruppi di donne.

Essere una Moon Mother che condivide attivamente la Benedizione del Grembo è anche un percorso di sviluppo personale.

Attraverso il suo lavoro con le donne e per le donne, lei stessa cerca di essere una donna completa e in armonia con la sua femminilità. *

E’ possibile contattare le Moon Mother di tutta Italia tramite l’elenco che trovate a questo indirizzo e fissare un incontro per ricevere trattamenti individuali di Risveglio Energetico Femminile e Riequilibrio Energetico Femminile.

E per le donne di Bologna: vi aspetto per fornirvi maggiori informazioni e per riunirci tutte assieme in cerchio, durante le Benedizioni Mondiali del Grembo.
Vi abbraccio,
Paola
* Testo tratto dal sito http://festivalbenedizionedelgrembo.weebly.com/

2 thoughts on “Chi sono le Moon Mother e cosa fanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *