Chi sono

Ciao a tutti, mi chiamo Paola e questo è il mio primo blog.

Adoro scrivere, studiare, ricercare, ascoltare e soprattutto adoro il ‘lato femminile delle cose’.

Tutti questi motivi mi hanno portata a voler aprire questo spazio di condivisione, dove riportare le mie esperienze ed ascoltare le vostre, dove donarvi le mie scoperte e attendere i vostri commenti.

Da vent’anni circa sono alla ricerca del benessere, ho sperimentato, letto, viaggiato, frequentato corsi di crescita personale e di recente mi sto dedicando alla scoperta del potere del femminino.

Nello specifico grazie all’iniziazione ricevuta da Miranda Gray sono diventata Moon Mother ed ho imparato a contribuire al risveglio delle energie femminili attraverso la pratica della Benedizione del Grembo.

Vi racconterò cosa è stato utile per me, cosa ha funzionato e cosa no e soprattutto vi consiglierò delle meravigliose ‘Donne’ che ho conosciuto, che seguo e che ispirano.

Qualcosa in più su di me :
Mi piace definirmi una ricercatrice e soprattutto un’autentica ottimista. Sono spirituale, amo la natura, l’oriente, i viaggi e la danza indiana Bharatha Natyam. Ho studiato e praticato Coaching presso l’istituto Bless You! di PNL e Neurosemantica di Lucia Giovannini e Nicola Riva.
La mia ambizione più grande è quella di contribuire a far diventare il mondo un posto migliore dove vivere.

Spero che passando da qui ne uscirete arricchite.
Paola.