La Benedizione Del Grembo – Per Il Risveglio Delle Energie Femminili

La Benedizione del Grembo è una tecnica energetica, una pratica di armonizzazione e risveglio delle energie femminili canalizzata e creata da Miranda Gray.

Scrittrice, artista e guaritrice anglosassone, tiene corsi e seminari in giro per il mondo, per istruire le donne come Moon Mother certificate, a donare esse stesse il Risveglio dell’Energia Femminile.

Durante il mio primo corso al femminile – “Libera la tua femminilità – condotto e ideato dalla Spiritual Coach Lucia Merico” (a breve un articolo tutto dedicato a lei!!) ho scoperto l’esistenza del libro scritto da Miranda Gray “Luna Rossa -Capire e usare i doni del ciclo mestruale”.
E’ un testo straordinario sull’universo femminile che affronta il tema delicato del potere del ciclo mestruale, quale fonte di immensa energia che ogni donna può imparare a controllare e liberare.


Questo testo ha aperto un varco nel mio tradizionale modo di intendere il ciclo e la ciclicità femminile e da quel momento piano piano ha iniziato ad attivarsi in me un grande lavoro di trasformazione.

Lo scorso anno ho sentito il “richiamo” a diventare Moon Mother e grazie all’iniziazione ricevuta da Miranda ora posso donare questo risveglio a tutte le donne che lo desiderano.

E’ stata un’esperienza indimenticabile di apertura del cuore a cui è seguita una fase di rinascita e di consapevolezza legata appunto al femminile.

“L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo, apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere un risveglio energetico profondo. Risana schemi radicati derivanti dal suo passato, dalla sua educazione e dalla società in cui vive. La porta a riconoscere il valore della propria femminilità, del suo reale senso d’identità e della libertà di essere donna in tutte le sue meravigliose espressioni e i suoi potenti archetipi.

Infine, la Benedizione del Grembo risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei, riportando così l’anima femminile alla sua naturale dimora.
La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione, un risveglio, che cambia la vibrazione energetica, per questo prevede un periodo d’integrazione della durata di un mese circa durante il quale non è possibile ricevere di nuovo la Benedizione” *

La pratica dura circa 30 minuti e chi la riceve deve semplicemente rilassarsi e lasciarsi guidare dall’energia della Moon Mother che pratica l’armonizzazione.

Se qualcuna desidera contattare una M.M. nella propria città, trova qui di seguito tutti i riferimenti in Italia: http://www.wombblessing.com/moonmothers.html#italy

Quest’anno per celebrare la Giornata della Donna alcuni gruppi di M.M. dedicheranno la settimana dal 4 al 12 marzo alla promozione della Benedizione del Grembo e degli altri trattamenti creati da Miranda Gray.

In molte città italiane sarà possibile partecipare a conferenze sulle energie femminili e si potranno fare sedute di Armonizzazione alla Benedizione del Grembo o Risveglio Energetico Femminile.

Potete trovare maggiori informazioni sugli eventi organizzati in tutte le regioni d’Italia sul sito http://festivalbenedizionedelgrembo.weebly.com/

A Bologna la serata dedicata sarà l’8 marzo, dove io e un’altra M.M. Margherita Zucchelli, faremo conoscere e praticheremo questi trattamenti.
Maggiori informazioni sulla serata potete trovarle qui: https://www.facebook.com/events/286438315106936/ o sempre sulla pagina dedicata del sito http://festivalbenedizionedelgrembo.weebly.com/eventi.html

Vi aspettiamo in tutta Italia per conoscere queste meravigliose tecniche energetiche di rinascita al femminile!
Un abbraccio,
Paola
(* testo tratto dal sito del festival della Benedizione del Grembo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.