Ti consiglio Lucia Merico, la splendida Spiritual Coach

 

Durante i miei anni di frequentazione del master in coaching e pnl, ricordo benissimo che fossi alla ricerca di un qualcosa che unisse questa disciplina alla spiritualità.

Con questo pensiero nella testa, un giorno digitai su google la parola ‘spiritual coach’ e dalla ricerca venne fuori il sito di una certa Lucia Merico.

E così iniziai a seguirla, a leggere i suoi articoli e a dare un’occhiata ai suoi corsi.

Non immaginavo che negli anni a venire sarebbe stata di così grande ispirazione per me.

Lucia Merico è una meravigliosa spiritual coach, la cui conoscenza spazia dallo sciamanesimo alla programmazione neurolinguistica, dalle tecniche energetiche, alla ricerca di sé attraverso il perdono, al risveglio del femminile e sostiene le persone nella loro crescita e trasformazione.

Una delle frasi letta sul suo sito che più mettono in risalto il suo obiettivo è: “Il mio sogno è far in modo che ogni persona possa trasformare la propria vita in un capolavoro”.

Wow!!! E chi non vorrebbe trasformare la propria vita in un capolavoro?

Lucia offre tantissimi canali in cui mette a disposizione la propria conoscenza e i propri studi: dal blog, alle newsletter, ai canali social, ai corsi e seminari che tiene in zona Franciacorta ed è una delle persone più generose e disponibili che abbia mai conosciuto in ambito di crescita personale.

Perché a volte tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ( i proverbi non tramontano mai ! ), invece nella mia personale esperienza, posso dire che Lucia è una di quelle persone che quello che dice fa, quello che predica mette in pratica e non sempre è un qualcosa di scontato, soprattutto la generosità in ambito di crescita personale ; -)

Mi è capitato più volte di contattarla o scriverle per ricevere un semplice consiglio o suggerimento o per volere fare una sessione con lei e vi garantisco che è una persona preparata, disponibile, accogliente e soprattutto, cosa non meno importante, dopo un consulto con lei la tua vita subisce davvero una trasformazione.

Ma ora vi racconto meglio…..

Dopo averla seguita per un po’ di tempo, ho deciso di conoscerla e partecipare ad un suo seminario “Libera la tua femminilità” –  il primo corso per me tutto al femminile! ( ….col senno di poi posso dire sia stata un’iniziazione!!! ).

Con la mia macchinina sono arrivata nel bresciano e insieme ad altre splendide donne ho trascorso una piacevole giornata in cui ho appreso tantissime nozioni e contenuti interessanti che, come ho già scritto in un mio precedente post, hanno aperto un varco nel mio tradizionale modo di intendere il femminile e da quel momento piano piano ha iniziato ad attivarsi in me un grande lavoro di trasformazione.

Qui potete conoscere tutti i suoi seminari, scoprire qualcosa in più su di lei e leggere i suoi articoli.

Ma Lucia non è solo “al femminile”, offre infatti percorsi sulla magia dei cristalli, laboratori di “Nascita e rinascita” e le “walking-coaching”, sessioni di coaching passeggiando nella natura. A breve vorrei fare anch’io questa fantastica esperienza (Lucia aspettami!).

Inoltre ha creato l’ Accademia italiana per diventare spiritual coach, un percorso basato sulla volontà di generare un mondo fatto da persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita.

In ultimo, ma non meno importante, ha scritto anche un libro, che ho letto e trovo che oltre ad avere tutte le qualità finora elencate, sia anche una magnifica scrittrice.

Ecco il titolo del libro e il link per acquistarlo : PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche .

Che dire…..con una presentazione del genere, non potrete fare a meno di lei e sono certa che mi ringrazierete, perché Lucia fa davvero la differenza nella vita delle persone.

Vi abbraccio,

Paola.

5 thoughts on “Ti consiglio Lucia Merico, la splendida Spiritual Coach

  1. Eh già…e conosco personalmente anche questa donna meravigliosa!!!
    Confermo la sua bellezza. Non conosco direttamente te Roberta ma se tanto mi dà tanto 😊🌸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.