Donne che consiglio: Nicole Zunino

Sono una grandissima sostenitrice delle donne che fanno la differenza nel mondo ed io, a volte per caso (anche se sappiamo che il caso non esiste) e molto spesso per scelta, mi sono trovata ad intraprendere un pezzetto di strada con alcune di loro ed oggi qui sul blog voglio presentarvene una.

Sto parlando di Nicole Zunino, una speciale ‘business mentor’ che ti guida verso la realizzazione dei tuoi sogni lavorativi attraverso competenza, passione e soprattutto grande, grande cuore.

Un po’ più di un anno fa cercavo il coraggio per lanciare il mio primo corso online, ma soprattutto avevo bisogno di trovare gli strumenti giusti per realizzarlo ed anche la fiducia in me stessa e in quello che avrei potuto proporre al mio pubblico. Insomma sentivo l’esigenza di un mix di tante risorse e strumenti.

Seguivo Nicole su Instagram da un po’ di tempo e la sua voce, i suoi contenuti che arrivano dritti al cuore e le sue newsletter, mi hanno portata a decidere di intraprendere un percorso strutturato con lei: ho sentito che era la persona giusta per me.

Oggi a distanza di tempo, posso confermare che non avrei potuto fare scelta migliore.

Oltre alle sue competenze professionali, il suo background e gli strumenti che mi ha fornito per poter procedere passo dopo passo alla realizzazione del mio obiettivo, la cosa per me fondamentale è stato il suo approccio, che definirei un mix tra coaching e spiritualità, che ha dissipato tutti i miei dubbi e le mie insicurezze e mi ha portato a rendere concreta la mia “magia interiore”.

Parlo di magia interiore, perché è come se magicamente avessi aperto le porte della mia creatività e il lancio del mio corso è avvenuto (e oserei dire anche con successo viste le mie aspettative!).

Nicole offre soluzioni per far sviluppare le tue idee e il tuo business dall’interno, perché come scrive sul suo sito: non c’è crescita esteriore, se non c’è prima una profonda crescita interiore.

Ma non lavora solo con libere professioniste: che tu abbia un lavoro da dipendente, un sogno nel cassetto o semplicemente desideri far venire alla luce le tue abilità e i tuoi talenti, Nicole è davvero la persona giusta per te.

E’ inoltre una mentore di ‘Women Healing’ un progetto in collaborazione con altre donne per le donne, un percorso online rivolto a tutte coloro che desiderano capirsi, conoscersi meglio e capire come funzioniamo a livello fisico, emotivo, mentale ed energetico.

Dai una sbirciata al suo sito ed ai sui suoi canali social per conoscere in maniera più approfondita i suoi corsi e percorsi e tra pochi giorni potrai conoscerla in diretta su Instagram, perché abbiamo programmato un appuntamento speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.